Casolare Muzio Stampa
Casino Muzio

 

Nell’incantevole campagna salentina, adagiato tra la terra ed il mare, si trova Casolare Muzio, casale storico del ‘600 e vecchia residenza nobiliare dell’omonima famiglia discendente da Muzio Scevola, che nel periodo estivo lasciava il clima caldissimo di Gallipoli per cercare la frescura della campagna.

Circondato da uliveti secolari, e posto al centro delle grandi tenute agricole della famiglia, il Casolare è incastonato in un luogo unico del Salento, in contrada Rodogallo (Sannicola), a soli 5 km da Gallipoli ed a 3 Km dalle meravigliose spiagge di Lido Conchiglie e Baia Verde.

E’ stato di recente ristrutturato, lasciando inalterate le originali caratteristiche. I nostri ospiti avranno la possibilità di rilassarsi all'ombra di ulivi secolari, avvolti dai profumi del Mediterraneo, gustando i piatti tipici della tradizione salentina. La struttura è specializzata nell’accoglienza di famiglie con bambini, e su richiesta potrà mettere a disposizione tutto quanto necessario a rendere indimenticabile la vostra vacanza.